Skip to content

Un nuovo amico, Antonio, detto Tony Gomon, un biker “con i gommoni”…

Un nuovo amico, Antonio, detto Tony Gomon, un biker “con i gommoni”… per pedalare in compagnia dai monti al mare, su e giù per il Friuli.

 A fine 2016 abbiamo avuto il piacere di conoscere Antonio, che dalla dalla bassa friulana è arrivato in Carnia, con la passione della Mtb.

Antonio, detto Tony Gomon, e con questo nome lo troviamo su facebook, ama trascorrere molto del suo tempo libero in bici, ed ama anche condividere questa sua passione, tant’è che ha creato un’attività vera e propria sotto il marchio di “Biky bici e natura”, organizzando escursioni in mtb, durante tutto l’anno.

Per informazioni potete contattarlo alla mail bikybicienatura@gmail.com

Il calendario 2017 è già pronto e le pedalate in compagnia sono già iniziate domenica 8 gennaio con un tour della Carnia.

Biky calendario – SCARICA IL PDF

bici

 Grazie alla sua esperienza maturata negli anni, dà anche consigli su come andare in mtb, utili per chi non ha particolare dimestichezza del mezzo o non ha mai affrontato sentieri in montagna ecc.. Prima di ogni escursione manda una breve mail per dare delle informazioni sul percorso, consigli sull’abbigliamento, ecc. e tutto quanto può servire per partire in sicurezza.

Noi abbiamo avuto il piacere di incontrarlo ed insieme abbiamo fatto un giro sui bastioni di Palmanova, e per noi che la mtb l’abbiamo utilizzata poco, è stato molto utile proprio per le “dritte” ed i consigli che ha dato, anche su un itinerario abbastanza easy come quello affrontato.

Sappiamo che pedalare in compagnia è sicuramente meglio che da soli e pensiamo che l’idea di Antonio sia ottima, tant’è che abbiamo deciso di iniziare ad allenarci con lui e il suo gruppo, per far sì che quest’anno sia in nostro migliore anno in mountain bike.

Condivideremo la nostra esperienza con Tony e tutti coloro che vorranno seguirsi sul nostro sito.

bicinitalia
Author

bicinitalia

http://www.bicinitalia.it/
ESPLORARE LA NATURA PER ESSERE LIBERI E’ on-line un sito interamente dedicato ai ciclisti di tutte le categorie e discipline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *