Skip to content

Percorso Mountain Bike Bastioni di Palmanova – traccia gps

E’ stato un anno strano, difficile, e per molti motivi la bici è stata lasciata in disparte.

Oggi finiamo quest’anno con un giro sui bastioni di Palmanova, che sono sempre un bell’allenamento divertente.

Il sole oggi splende. Che sia tutto di buon auspicio per un nuovo anno in sella !!! e domani, ovviamente, si replica, perchè chi pedala il primo dell’anno… pedala tutto l’anno. Auguri di un felice e sereno 2017 a tutti!!!

Il percorso seguito è quello della gara di Mountain bike organizzata per il 14 aprile 2013. Ovviamente in occasione di tale gara ci sono zone ripulite e preparate che normalmente non sono facilmente percorribili

Comunque, per chi vuole cimentarsi con la mountain bike, magari agli inizi della propria “carriera” o perchè è un luogo vicino, il giro dei bastioni è divertente, basta seguire i vari sentierini, e se si va in questi giorni, si riesce a percorrere anche tutto il tracciato della gara sicuramente ancora visibile.

Il percorso usciva anche dai bastioni zona borgo aquileia attraversando i campi verso Aiello del Friuli, per poi girare verso Visco e ritornando a Palmanova zona ex eco piazzola. Purtroppo devo aver perso il segnale Gps o mi si è bloccata la app sul cellulare e questa parte parte non si è registrata.

  • Lunghezza: 10 km
  • Difficolta: media in alcuni punti
  • Condizioni: sterrato – ghiaia

 

 

Distanza totale: 10316 m
Scarica
bicinitalia
Author

bicinitalia

http://www.bicinitalia.it/
ESPLORARE LA NATURA PER ESSERE LIBERI E’ on-line un sito interamente dedicato ai ciclisti di tutte le categorie e discipline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *